La preghiamo di utilizzare Microsoft Edge, Google Chrome o Firefox.
Assistenza-All-Infanzia-Comparazione è una piattaforma di comparazione che fornisce informazioni su tutti i fornitori in Svizzera - con prezzi, recensioni, immagini e altri dettagli di contatto. Come fornitore di un'industria, può promuovere la sua azienda su Assistenza-All-Infanzia-Comparazione registrandosi e inserendo annunci gratuiti o a pagamento. La posizione del annuncio nella lista dei risultati della ricerca dipende dalla completezza dei dati di contatto e dal numero di punti di classifica a pagamento. Quest'ultimi possono essere acquistati, adattati e cancellati dalle aziende stesse in qualsiasi momento e senza impegni contrattuali.
Con un posizionamento su Assistenza-All-Infanzia-Comparazione, può migliorare la presenza online della sua azienda in modo mirato e ottimizzare la sua ricerca - anche nei principali motori di ricerca in Svizzera.
Assistenza-All-Infanzia-Comparazione è gestita da Swisscom Directories SA.
Una volta conclusa la registrazione, può creare il suo annuncio autonomamente, aggiungere informazioni e immagini e migliorare il suo posizionamento nella ricerca. Per la registrazione gratuita è sufficiente inserire l'appellativo, il proprio nome, l'indirizzo e-mail e una password.
La sua azienda è già visualizzata su Assistenza-All-Infanzia-Comparazione anche se non ha ancora effetuato una registrazione? Allora la sua azienda è già presente in uno degli altri elenchi di Swisscom Directories. Si registri tramite il consueto processo di registrazione con i dati della sua azienda sulla nostra piattaforma e reclami l'annuncio esistente.
Una volta che è stato attivato il suo conto, può completare i suoi dati e crei un annuncio gratuito. Ha la possibilità di inserire i suoi dati di contatto, servizi, immagini, ecc. della sua impresa e quindi rendere il suo annuncio gratuito il più attraente possibile.
Affinché il suo annuncio appaia nella ricerca e sia trovato dai potenziali clienti, può ora aggiungere la località che la interessa. Se desidera inserire il suo annuncio in diverse località, può farlo pure gratuitamente.
Desidera aggiungere una foto al suo annuncio? Effettui il login al suo conto cliente con i suoi dati di accesso e vada alla voce di menu "Panoramica degli annunci", clicchi sull'icona di modifica o su "Dettagli dell'annuncio". È quindi possibile caricare immagini, ordinarle, sostituire un'immagine esistente o eliminarla. Si noti che l'immagine in prima posizione è anche l'immagine di anteprima del suo annuncio nell'elenco dei risultati di ricerca.
Si assicuri di caricare immagini con un massimo di 300 dpi, dove i clienti possono farsi una buona impressione di lei e del suo servizio. Il formato dovrebbe essere un file png o jpg e l'immagine non dovrebbe superare i 12MB. Idealmente, si dovrebbe avere un'immagine che sia 3:2 in lunghezza e rapporto di altezza cioè 1600 x 1200 pixel ed una dimensione o densità di pixel non superiore a 300 dpi. Infine, si assicuri di possedere i diritti dell'immagine e che sia sua.
COMPARAZIONE CH controlla tutte le immagini caricate. Le immagini considerate inadeguate saranno immediatamente rimosse dalla piattaforma. Se scopre sulla piattaforma un'immagine che lei ritiene violi le linee guida, la preghiamo di segnalarlo direttamente al team di COMPARAZIONE CH tramite il modulo di contatto - l'immagine da lei segnalata verrà immediatamente controllata.
Ha diverse filiali in diverse località e vorrebbe pubblicizzarle? Nessun problema. Acceda al suo conto e vada su "Creare un nuovo annuncio". Se lo desidera, può cancellare il suo annuncio o mantenerlo in funzione gratuitamente come annuncio gratuito dopo aver disattivato i punti di classifica.
Non vuole più approfittare della portata della Assistenza-All-Infanzia-Comparazione e cancellare il suo annuncio? Acceda al suo conto e vada alla voce di menu "Panoramica degli annunci". Per ogni annuncio visualizzato, troverà la voce "01. Dettagli dell'annuncio". Se apre quest'area e scorre fino alla fine, vedrà l'opzione "Cancellare l'annuncio". Se lo desidera, può cancellare il suo annuncio o mantenerlo in funzione senza spese come annuncio gratuito dopo aver disattivato i punti di classifica.
Con un annuncio pubblicitario su Assistenza-All-Infanzia-Comparazione, beneficia della portata di una piattaforma forte, che le aiuta anche ad essere trovati meglio nei principali motori di ricerca come Google e Bing.
Per sapere quante volte il suo annuncio è già stato visto da potenziali clienti, accedi al suo conto cliente e vada nella barra del menu alla voce "Panoramica delle statistiche". Lì troverà una valutazione dettagliata di ciascuno dei suoi annunci, compreso il numero di volte in cui sono stati visualizzati.
I punti di classifica sono un indice a pagamento per il posizionamento di un annuncio. Più punti di classifica acquisti per il vostro annuncio, più alto sarà il vostro annuncio sarà inserito nella lista dei risultati della ricerca. Potete decidere in qualsiasi momento dove volete apparire nella lista dei risultati della ricerca e quanti punti di classifica volete acquistare per il vostro annuncio - senza un periodo minimo di contratto.
Per acquistare i punti di classifica, accedi al suo conto cliente e vada alla voce di menu "Panoramica degli annunci". Per ciascuno degli annunci visualizzati, troverà la voce "03. Punti di classifica". Una volta aperta quest'area, ha la possibilità di acquisire punti di classifica.. Le verrà mostrato quanti punti di classifica sono necessari per quale posizione. Stabilisca lei in quale posizione appare il suo annuncio nella lista dei risultati della ricerca. I costi sono calcolati su base giornaliera e può modificare o rimuovere i suoi punti di classifica in qualsiasi momento. Non è previsto un termine contrattuale o una durata minima del contratto.
L'offerta massima è il modo sicuro per assicurarsi la posizione 1 nella lista dei risultati della ricerca. Inserisca l'importo massimo che desidera spendere al giorno per la posizione 1 e automaticamente supererà tutte le offerte inferiori. Si paga sempre e solo l'importo necessario per superare l'offerta degli altri per il posto n. 1. Se un'altra azienda fa un'offerta maggiore per la posizione 1 e quindi spinge il suo annuncio alla posizione 2, riceverà immediatamente una notifica e avrà la possibilità di modificare la sua offerta massima.
Con un annuncio su Assistenza-All-Infanzia-Comparazione si beneficia della portata di una piattaforma forte, che aiuta anche a farsi trovare meglio nei grandi motori di ricerca come Google e Bing.
Vuole essere trovati meglio su Assistenza-All-Infanzia-Comparazione e presentarsi ai potenziali clienti in modo redditizio? Se è così, in un primo momento deve completare tutte le informazioni di contatto della sua azienda. Il suo annuncio apparirà poi più in alto nell'elenco di tutti i risultati della ricerca e i potenziali clienti potranno contattarla direttamente. Vuole essere trovati ancora meglio? Poi attivi tutti i punti di classifica che vuole. Più punti di classifica si acquista, più sarete posizionati in alto nell'elenco dei risultati della ricerca. Segui i suggerimenti nel suo conto clienti, che le mostreranno quanti punti di classifica le servono per una posizione da 1 a 3. Faccia un'offerta massima per assicurare la prima posizione in modo permanente!
Il suo annuncio su Assistenza-All-Infanzia-Comparazione è come un biglietto da visita della sua azienda. Aggiunga tutti i dettagli di contatto disponibili come numeri di telefono, siti web, link ai social media o indirizzi e-mail per essere contattati in modo semplice e veloce.
Può anche utilizzare il suo annuncio per presentarsi ai potenziali clienti nel modo più dettagliato possibile. Risponda alle seguenti domande: Chi è lei o la sua aziende e cosa la rende speciali? (descrizione), quali servizi offre abitualmente nella suo settore? (servizio abituale), ci sono forse servizi che offre solo lei? (servizi personalizzati), ha una stazione degli autobus nelle vicinanze? Perfetto, inserisca l'informazione alla voce "Caratteristiche". Più informazioni riesce a fornire sui diversi aspetti, più facile sarà trovarla, soprattutto se i potenziali clienti utilizzano la funzione di filtro e cercano aspetti specifici.
Su Assistenza-All-Infanzia-Comparazione, i clienti hanno la possibilità di richiedere direttamente un appuntamento o una richiesta di prezzo al fornitore desiderato. Se dispone di un accesso, le informeremo immediatamente via e-mail della nuova richiesta e potrà quindi contattare il potenziale cliente.
In pratica, non appena riceverà una recensione, le invieremo un'e-mail in modo che non perdi nulla. Basta effettuare il login al suo conto clienrti. Il menu la porterà alla pagina delle sue recensioni. Qui può non solo visualizzare tutte le recensioni che ha già ricevuto, ma anche reagire ad esse e scrivere delle risposte.
Le recensioni dei clienti sono importanti e aggiungono il tocco finale alla sua attività online. Non è possibile cancellare le recensioni dalle proprie inserzioni da soli.
COMPARAZIONE CH controlla tutte le recensioni in arrivo. Le recensioni ritenute offensive, diffamatorie, razziste, sessiste o comunque inappropriate saranno immediatamente rimosse dalla piattaforma. Se scopre una recensione sulla piattaforma che ritiene violi le linee guida, la preghiamo di contattarci tramite il modulo di contatto - la recensione che ha riportato sarà poi controllata immediatamente.
Linee guida per le recensioni di localsearch.ch si applicano su Assistenza-All-Infanzia-Comparazione. Esse si trovano qui. Ci riserviamo il diritto di apportare ulteriori modifiche.
Sì, questa possibilità esiste. Se non vuole che la sua azienda sia valutata dai clienti, la preghiamo di scirverci tramite il modulo di contatto. Noti che le recensioni sono importanti per un'autentica apparizione dell'azienda e che senza recensioni la sua azienda potrebbe non essere considerata quando si utilizzano i filtri e si visualizzano le aziende recensite.
È riuscito a raccogliere molte buone recensioni di clienti su Assistenza-All-Infanzia-Comparazione e ora vorrebbe presentarle nel miglior modo possibile?
Allora utilizzi il suo badge di valutazione personale per rendere visibili le sue buone valutazioni su Assistenza-All-Infanzia-Comparazione sul suo sito web. Da un lato, il badge di valutazione è un'immagine che mostra sempre la sua valutazione media attuale su Assistenza-All-Infanzia-Comparazione e convince così i potenziali clienti dell'alta qualità del suo servizio. Quando i visitatori del sito web fanno clic sul suo badge di valutazione, vengono inoltre portati direttamente al suo annuncio e possono leggere in dettaglio tutte le esperienze dei clienti precedenti.
Per utilizzare il suo badge di valutazione, acceda al suo conto cliente e vada alla voce di menu "Panoramica degli annunci". Per ogni annuncio visualizzato, nell'angolo in alto a destra si trova il simbolo di condivisione. Faccia clic su di esso, selezioni "Badge di valutazione" e segua le istruzioni visualizzate. Guardi anche le istruzioni video
Avete la possibilità di scaricare un codice QR individuale per ogni vostro annuncio. Si tratta di un'immagine criptata per un link che conduce al vostro annuncio sulla Assistenza-All-Infanzia-Comparazione. Utilizzate il codice QR per offrire ai vostri clienti un modo rapido e comodo per lasciare una valutazione e una recensione. Il codice QR è disponibile in vari formati di file e può essere utilizzato a piacere (ad esempio, stampato su biglietti da visita, volantini, espositori o può essere integrato digitalmente, ad esempio nelle e-mail). Per scaricare il codice QR, accedi al tuo account cliente e vai alla voce di menu "Panoramica degli annunci". Per ogni annunci visualizzata, nell'angolo in alto a destra si trova un simbolo di condivisione. Fare clic su di esso, selezionare "Codice QR per valutazioni" e seguire le istruzioni visualizzate.
Guardate anche le istruzioni video.
Se utilizzata i servizi a pagamento di Assistenza-All-Infanzia-Comparazione, riceverà una fattura per posta due volte l'anno (inizio gennaio / inizio luglio). Non è necessario specificare ulteriori mezzi di pagamento - abbiamo bisogno solo del suo indirizzo di fatturazione. Grazie alla panoramica dei costi nel suo conto clienti, ha sempre una visione d'insieme dei costi attuali di tutti suoi annunci.
Per modificare il suo indirizzo di fatturazione, acceda al suo conto cliente con i suoi dati di accesso e vada alla voce di menu "Gestione del profilo". Qui ha la possibilità di cambiare l'indirizzo della sua azienda, la sua e-mail o la password.
Le informazioni del suo profilo includono i dati di fatturazione (indirizzo dell'azienda, persona di riferimento, numero di telefono, ecc.), i dati di accesso (indirizzo e-mail e password) e le preferenze di notifica.
Per personalizzare queste informazioni, acceda al suo conto cliente con i suoi dati di accesso e poi vada su "Gestione del profilo" nel menu.
Siamo molto dispiaciuti che stia pensando di cancellare il suo conto.
C'è qualcosa che possiamo fare per migliorare la sua esperienza sulla piattaforma?
He invitato a fornirci un feedback in qualsiasi momento qui. La sua opinione è molto importante per noi e ci aiuta a sviluppare continuamente Assistenza-All-Infanzia-Comparazione.
Se desidera comunque cancellare definitivamente il suo conto, la preghiamo di inviare una richiesta di cancellazione tramite il modulo di contatto.
L'indirizzo della sua azienda viene visualizzata gratuitamente nel suo annuncio. Se desidera che ulteriori informazioni di contatto come il sito web, l'indirizzo e-mail, il numero di telefono, il numero di cellulare, il numero di whatsapp, nonché i link ai social media siano disponibili per i potenziali clienti, dovrà prima attivare i dettagli a pagamento.
Per l'attivazione, si prega di accedere al proprio account cliente e di andare alla voce di menu "Panoramica degli annunci". Per ogni annuncio visualizzato, troverete la sezione "01. Dettagli dell'annuncio". Aprirla e fare clic sull'area "Informazioni di contatto". A questo punto è possibile aggiungere tutte le informazioni necessarie. Non appena avrete accettato i costi e salvato l'inserimento, le informazioni di contatto corrispondenti appariranno nella vostra annuncio. È possibile rimuovere le informazioni di contatto in qualsiasi momento. Non è previsto un periodo minimo di contratto o di preavviso.