La preghiamo di utilizzare Microsoft Edge, Google Chrome o Firefox.
L'Espace de Vie enfantine "GRAFFITI" è stato inaugurato nel marzo 2004 in una nuova galleria di rez-de-chaussée, in un ambiente tranquillo e silenzioso. Con un rivestimento in vetro, l'ambiente è stato pensato per essere il più luminoso possibile e il meno cloisonné; uno spazio in cui il bambino può sentirsi in un luogo unico.
Virginie Petey dopo aver sperimentato diverse pratiche nel settore della piccola infanzia. Nel 1996 ha avuto l'opportunità di creare un E.V.E. battezzato GRAFFITI, un atelier di espressione privato/giardino per bambini nel quartiere Grand-Saconnex.
Dinamica, creativa, all'ascolto degli altri, immagina un luogo in cui il bambino possa esprimersi in tutta libertà. Sviluppa tutti i sensi attraverso l'arte plastica in un atelier artistico di costruzione, (plastilina, legno, metallo, fili elettrici... tutti i tipi di materiali di recupero).), si tratta di strumenti che permettono al bambino di esplorare il suo immaginario in modo divertente e libero nel mondo del disegno e dei materiali.
Si tratta di una modalità di funzionamento che gli assomiglia, fatta di creatività, immaginazione, domande, piacere e scambio, in cui il benessere del bambino e i primi apprendimenti sono il suo primo centro d'interesse.
La traduzione di questo testo è automatizzata.
Graffiti
Rue Sonnex 13 1218 Le Grand-Saconnex
Virginie Petey
Vuoi valutare "Graffiti"?
Non ci sono ancora recensioni per questa società.
Hai avuto esperienze con questa azienda?
* La traduzione di questi testi è automatizzata.
Graffiti